UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 Video Decima Puntata del 28/04/2013

0

Ieri sera, su RAI Uno, è andata in onda la decima puntata di Un medico in famiglia 8. Qui sotto trovate tram e riassunto dei due episodi intitolati “Notti bianche” e “L’interrogatorio“, al termine dell’articolo anche il video integrale.

Nel primo episodio Ave è nei pasticci con la Guardia di Finanza. La donna cerca Armando sperando che l’aiuti, ma quando arriva in caserma scopre è stato lui a denunciarla! Nel frattempo Maria e Marco devono dimostrare all’assistente sociale la solidità del loro rapporto. Intanto, Gus torna dagli States insieme a Gloria. L’uomo è costretto a rivelare sia a Gloria che a Inge di trovarsi in difficoltà economiche, una rivoluzione che produce due reazioni diametralmente differenti.

Nel secondo episodio, Ave si trova in caserma dove viene sottoposta ad un lungo interrogatorio. Anna, intanto, esce con un compagno di scuola, ma al tempo stesso, continua a flirtare a distanza con Emiliano. Un avvocato propone una soluzione ai problemi di Maria e Marco, sottoponendo a Micol un accordo extraconiugale, la quale però viene assoluta da Roberto e si trasferisce a lavorare a Londra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO