UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 Anticipazioni 11a Puntata del 5 Maggio 2013

0

Domenica 5 maggio 2013, in prima serata su RAI Uno, andrà in onda l’undicesima puntata de Un medico in famiglia 8. Due, come di consuetudine, gli episodi in programmazione: “Casale vendesi” e “La grande sfilata”. Scopriamo insieme cosa ci attende grazie alle nostre anticipazioni.

A causa delle sue difficoltà economiche, Gus è costretto a vendere il casale. Un’interessata acquirente spunta subito a sorpresa e il suo nome è Guenda! Marco e Maria, nel frattempo, comunicano ai famigliari la loro intenzione di separarsi. Marco e Jonathan hanno già trovato un’altra abitazione, ma lo riveleranno ai bambini solamente quando saranno tornati dal campeggio. Antonia, intanto, coglie Marco di sorpresa e lo bacia. Maria, invece, approfitta di un barbecue per presentare Roberto alla famiglia, ma Ave non riesce a celare il suo disappunto e la sua ostilità dopo aver scoperto che i Magnani vogliono espropriare casa ai Martini per costruire una strada di pubblica utilità e che Roberto ha tenuto nascosto il progetto a Maria.

Dopo aver confezionato l’abito da sposa per la cucina di Carmine, Ave continua a realizzare vestiti oversize. Il successo è tale che Ave decide addirittura di organizzare una sfilata per mostrare i suoi nuovi modelli, utilizzando come location proprio la Cioccolateria Pittaluga. Il campeggio di Jonathan e Palù (Sofia Corinto), nel frattempo, si trasforma per Marco e Maria in un’occasione per riavvicinarsi, tanto che i due finiscono per essere travolti dalla passione. A spezzare l’idillio familiare è Roberto che, inaspettatamente, raggiunge Maria per rivelarle che il padre vuole far demolire casa Martini per costruire una strada di pubblica utilità. Roberto, però, le garantisce che farà di tutto per ostacolare il padre. Per non creare problemi tra Anna ed Emiliano, Sonia decide di farsi da parte. Ma Anna, compreso che la ragazza ha un disperato bisogno di aiuto, prova a voltare pagina e a dimenticare Emiliano una volta per tutte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO