BENVENUTI A TAVOLA 2: Video Quarta Puntata del 30 Aprile 2013

0

Ieri sera, alle 21.10 su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud, la fiction prodotta da Taodue con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Due, come di consuetudine, gli episodi: “Can che abbaia non morde” e “47 morto che parla“. Qui sotto trovate il riassunto, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, anche il video della puntata integrale.

Nel primo episodio, Leone è sommerso dai debiti: il suo ristorante “Il Meneghino” naviga in cattive acque. Leone non dice nulla alla sua famiglia e si fa prestare un ingente somma di denaro da Renato (Antonio Catania). Leone, in cambio, lo promuove a chef del ristorante. Quando Carlo (Fabrizio Bentivoglio) ritorna da Pollica, scopre di essere stato retrocesso ad aiuto cuoco. Le cose cambiano radicalmente quando Renato perde il prezioso Fuffi, cagnolino di una sua ricca cliente che alla sua morte gli avrebbe donato una cospicua eredità.

Nel secondo episodio, Carlo Conforti è nuovamente in pista: il ristoratore ha recuperato finalmente il senso del gusto e dell’olfatto. Il cuoco, inoltre, vuole di riprendere a lavorar con sé l’amico Renato, assumendolo però come lavapiatti. Intanto Leone è sempre più nei pasticci e si rende conto che l’una soluzione è quella di cedere il suo amato ristorante all’usuraio che lo ricatta.

 

GUARDA IL VIDEO

loading...

LASCIA UN COMMENTO