BENVENUTI A TAVOLA 2 – Anticipazioni e Trama Quinta Puntata 7/05/2013

0

Martedì 7 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud. Scopriamo allora le anticipazioni, prima però un veloce riassunto di quanto accaduto nell’episodio precedente.

Nella quarta puntata, Renato si accorda economicamente con Leone Borzacchini e diventa chef, mentre Carlo un umile sottocuoco. Una rivoluzione che però dura ben poco. Renato, infatti, perde Fuffi, ed è costretto a dire addio all’eredità e ai sogni di gloria. Carlo, nel frattempo, ritrova gusto e olfatto e con i sensi nuovamente funzionanti, l’unica cosa che gli manca è il suo fido compagno. L’uomo decide quindi di perdonare Renato riassegnandogli un posto in cucina, questa volta però come semplice lavapiatti. Leone, invece, non è riuscito a salvare il Meneghino ed è costretto a rassegnarsi all’idea di consegnarlo nelle mani dello strozzino con il quale si è pesantemente indebitato.

Nella quinta puntata, Paolo e Carlo, a modo loro, hanno finalmente fatto pace. I due però non possono godersi sino in fondo l’armonia ritrovata perché devono inventarsi alla svelta qualcosa per aiutare Leone, visto che il Meneghino sta per essere ceduto allo strozzino con cui il ristoratore si è pesantemente indebitato. Intanto, Alessia fa ritorno dalla Francia con suo novo fidanzato. Carlo, invece, spalleggiato da Anna tenta un riavvicinamento con Betta. Paolo sostituisce in cucina per una sera Carlo, un avvicendamento che coincide con la visita dell’ispettrice della Michelin nel ristorante.

loading...

LASCIA UN COMMENTO