ROSSO SAN VALENTINO – Quinta Puntata 7/05/2013 – ANTICIPAZIONI E TRAMA

0

Martedì 7 maggio, in prima serata su RAI Uno, andrà in onda la quinta puntata di “Rosso San Valentino“, la fiction con protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello dedicata al mondo della cosmesi, prodotta dalla Endemol. Trama e anticipazioni appena qui sotto.

Nella quarta puntata, Dopo il scandalo che ha travolto a Danieli Cosmetici, Guido è stato colpito da infarto. Dilaniato dai sensi di colpa, il figlio primogenito Giorgio vorrebbe chiamarsi fuori dal complotto ordito da Lorenzo, Daria e Mariani ai danni del padre. I tre sono determinati ad impossessarsi dell’azienda, vittima collaterale di questo piano, è la povera Laura, finita in carcere e accusata di aver sabotato la produzione del profumo per agevolare l’ex fidanzato. Scopriamo cosa ci attende allora nella quinta puntata.

Dopo qualche giorno di carcere, Laura viene rilasciata. Giovanni, nel frattempo, sta portando avanti le indagini per scagionare la ragazza da ogni responsabilità. Scavando nel passato di Laura, Giovanni scopre che la giovane è stata legata sentimentalmente a Lorenzo e dalla loro relazione è nato un bambino, morto poco dopo la nascita. Sofia, intanto, scopre che il responsabile del sabotaggio del profumo è opera di suo fratello e lo rivela a Giovanni e Laura. Mentre Giovanni racconta tutto a Guido, Laura finge di concedersi a Lorenzo ed approfitta di una distrazione dell’uomo per frugare all’interno della cassaforte. La ragazza trova una cartella clinica che dimostra che suo figlio non è morto, ma le è stato portato via con l’inganno dall’ex. Simone, invece, dopo aver mandato all’aria la rapina dove era stato ingaggiato come autista, si nasconde all’interno del suo garage ma viene raggiunto da due membri della banda, che per vendicarsi, appiccano un incendio. Simone viene tratto il salvo da Giovanni, poi il ragazzo fugge senza lasciare traccia. Daria, nel frattempo, comprende che Giacomo, il piccolo che insieme a Giorgio ha ottenuto grazie a Lorenzo, è figlio di Laura. La donna mette in atto una trappola mortale per impedire a Laura di scoprire la verità.

loading...

LASCIA UN COMMENTO