The Voice of Italy – Video Seconda Puntata Live del 2/05/2013: i concorrenti che passano il turno

0

Ieri, giovedì 2 maggio 2013, in prima serata su RAI Due è andata in onda la seconda puntata “live” di The Voice of Italy. Una serata in cui non sono mancate le esibizioni di livello, ma entreremo nel dettaglio delle performance, riascoltando le migliori, nei prossimi articoli. Questi i concorrenti che hanno passato il turno. Mattia Lever ed Elhaida Dani per il Team Cocciante, Giuseppe Scianna e Diana Winter per il Team Noemi, Veronica De Simone ed Emanuele Lucas per il Team Carrà e Cristina Balestriere e Francesco Giusti per il team Pelù:.

Ma la puntata ci ha regalato anche altri spunti di interesse, non tutti positivi a ben vedere. Davvero emozionante il duetto con protagonisti Riccardo Cocciante e Gianna Nannini con “Bella senz’anima”. Emozione che si è persa leggermente nella seconda performance con Sei nell’anima ed è scomparsa definitivamente quando la Nannini ha cantato, incomprensibilmente in palyback, (In)dimenticabile. Registriamo, infine, lo stato di estrema difficoltà dalla quale sembra non riuscire ad emergere Fabio Troiano, la sensazione è che il conduttore viva la diretta con lo stesso spirito con cui noi andiamo dal dentista. ci ha provato la molto più credibile Carolina Di Domenico a sdrammatizzare un po’, senza grandi risultati.

Qui sotto trovate il video con la puntata integrale di The Voice of Italy andata in onda ieri sera, giovedì 2 maggio 2013. Restate nei paraggi perché il nostro speciale sulle performance più emozionanti sta per cominciare. A più tardi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO