Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Offredi sarà registrata martedì 7 maggio

0

Manca ormai davvero pochissimo per la scelta di Andrea Offedi. Dopo l’eliminazione di Gabriela, per il modello bergamasco sono rimaste solamente Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. La puntata sarà registrata martedì 7 maggio, per quanto riguarda la messa in onda invece vi rimando a nuovi aggiornamenti.

Cerchiamo di sbilanciarci quindi in un pronostico. Claudia, a nostro avviso, è la favorita. Ha resistito anche quando la situazione sembrava disperata e la conquista di Andrea un’utopia. La pazienza della corteggiatrice è stata messa a dura prova dal tronista, ma nelle scorse settimane qualcosa è cambiato e dopo il tanto sospirato bacio la strada per Claudia si è fatta in discesa.

Capitolo Stefania Zappa. La corteggiatrice vamp, capace di irretire persino un don giovanni scaltro come Marcelo Fuentes, è tornata negli studi di Uomini e Donne con tutto il suo fascino e la sua sensualità. Andrea ne è rimasto abbagliato, non possiamo certamente biasimarlo per questo. In rete, qualche giorno fa, si è fatto largo un’indiscrezione. Andrea e Stefania sarebbero stati avvistati insieme, incontro tenuto nascosto alla redazione e comunque vietato dal regolamento. L’amministratrice dalla fan page ufficiale su Facebook di Andrea ha tuttavia seccamente smentito, noi siamo propensi a credere che il gossip sia basato sul nulla.

loading...

LASCIA UN COMMENTO