UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Anticipazioni Puntata del 12/05/2013

0

Domenica prossima, 12 maggio 2013, su RAI Uno andrà in onda la dodicesima puntata della fiction Un medico in famiglia 8. Due, come di consuetudine, gli episodi previsti: “Baci proibiti” e “New York New York“. Scopriamo dunque insieme cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Nel primo episodio intitolato Baci proibiti, Lele e Bianca tornano dal loro viaggio a Parigi, dove hanno registrato il nuovo programma culinario Dolcissima Bianca, ignari di quanto accaduto in loro assenza. I due non sanno che Marco e Maria hanno deciso di lasciarsi. La famiglia fa di tutto per nascondere alla coppia quanto accaduto, ma a Lele bastano pochi attimi per intuire che qualcosa non va.

Nel secondo episodio, intitolato New York, il dottore ormai ha scoperto tutto. Lele ha capito che Maria è in crisi con Marco, ma ha anche intuito che la figlia è ancora innamorata del giornalista. Lele decide quindi di intervenire in prima persona sponsorizzando un riavvicinamento tra i due. Anche Annuccia mette in atto la medesima strategia del padre e tenta in tutti i modi di far ragionare Maria. Annuccia cerca di convincere Maria a far pace con Marco, se non altro per amore dei loro figli. Maria, però, deve fare chiarezza con sé stessa e con i suoi sentimenti una volta per tutte, e col passare del tempo si rende conto, fortunatamente, che non può essere certamente Roberto l’uomo della sua vita, il ragazzo, infatti, sino ad ora le ha raccontato troppe bugie. Maria comprende finalmente che la sua vita è al fianco di Marco.

loading...

LASCIA UN COMMENTO