UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: Video 11a Puntata del 5/05/2013

0

Ieri sera, domenica 5 maggio 2013, su RAI Uno è andata in onda l’undicesimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, la fiction record di ascolti che racconta le avventure della strampalata famiglia Martini. Due, come da tradizione consolidata, gli episodi in programmazione: “Casale vendesi” e “La grande sfilata”. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video con la puntata integrale.

Gus si trova in gravi difficoltà economiche ed è costretto a mettere in vendita il casale. Marco e Maria, intanto, rivelano ai famigliari la loro volontà di separarsi. Antonia, nel frattempo, riesce a rubare un bacio a Marco, mentre Maria, presenta Roberto in famiglia, ma deve fare i conti con l’ostilità di Ave

Proprio Ave, dopo aver realizzato l’abito da sposa per la cugina di Carmine, continua a creare vestiti oversize con grandissimo successo. Nel frattempo, il campeggio di Jonathan e Palù si trasforma in un’occasione d’incontro tra Marco e Maria, i due vengono travolti dalla passione. A spezzare l’idillio ci pensa Roberto, che si presenta a soppesa in Campeggio con delle spiacevoli novità per Maria. Proseguono, intanto, i patimenti amorosi di Anna, la quale decide di rinunciare ad Emiliano dopo aver capito che Sofia ha un disperato bisogno di lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO