ROSSO SAN VALENTINO: Anticipazioni Sesta ed Ultima Puntata dell’8/05/2013

0

Mercoledì 8 maggio 2013, in prima serata su RAI Uno andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Rosso San Valentino, la fiction prodotta dalla Endemol sul mondo della cosmesi con Andrea Giordana, Alexandra Dinu e Andrea Bastianello. Scopriamo quindi cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Nella quinta puntata di Rosso San Valentino in onda questa sera, martedì 7 dicembre 2013, Laura viene rilasciata. Giovanni, intanto, mentre è impegnato a cercare prove che scagionino la ragazza, scopre che Laura è stata legata sentimentalmente a Lorenzo e dalla loro relazione è nato un bambino, deceduto poco dopo il parto. Sofia, nel frattempo, scopre che dietro al sabotaggio del profumo c’è suo fratello. Frugando nella cassaforte di Lorenzo, Laura trova anche una cartella clinica che attesta che suo figlio non è morto, il piccolo le è stato sottratto con l’inganno. Daria, capisce che il piccolo Giacomo, il bimbo ottenuto grazie a Lorenzo, è il figlio di Laura. La donna studia un piano diabolico per uccidere la donna ed impedirle di portarle via il bambino.

Nella sesta ed ultima puntata di Rosso San Valentino, Laura (Alexandra Dinu) è determinata a ritrovare suo figlio, mentre Giovanni (Luca Bastianello) vuole utilizzare ciò che ha scoperto a proposito di Lorenzo (Simon Grechi) per salvare la Danieli Cosmetici. Daria (Elisabetta Pellini) vuole fuggire con Giacomo, mentre Giorgio (Paolo Romano) è divorato dai sensi di colpa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO