BENVENUTI A TAVOLA 2 – Anticipazioni Sesta Puntata 14 Maggio 2013

0

Martedì 14 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda la sesta puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud, la fiction culinaria prodotta da Taodue con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Dopo il successo di pubblico della scorsa stagione, quest’anno la serie non sta mantenendo fede alle aspettative. Strano perché la ricetta, giusto per rimanere a tema, è sempre la stessa. Che il menù abbia già stufato? Può darsi. Divagazioni a parte, scopriamo insieme le anticipazioni relative ai due episodi in programmazione: “San Valentino” e “Mangiare bene, vivere bene“.

Nel primo episodio, Irene (Vanessa Incontrada), riceve una sgradita notizia, il suo ex arriva a Milano dalla Spagna. I rapporti tra i due sono piuttosto tesi, momento peggiore il ragazzo non poteva scegliere per farsi nuovamente vivo, visto che San Valentino è alle porte. Alessia (Alessia Mancarella) e Giovanna (Elena Starace), approfittano, invece, di buon grado della festa di tutti gli innamorati per festeggiare l’amore che nutrono per i loro rispettivi fidanzati.

Nel secondo episodio, Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e il suo ristorante navigano ancora in acque agitate. La famiglia è messa in ginocchi dai debiti, ma in soccorso del ristoratore, arriva il collega brianzolo Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), il quale, questa volta si armato di buone intenzioni, è determinato ad aiutare il carissimo nemico. Carlo sottrae il libro scritto da Paolo e lo consegna nelle mani di un’amico editore, che rimane favorevolmente impressionato. Ma Carlo Conforti è anche impegnato nel tentativo di riconquistare la moglie Elisabetta (Debora Villa), le cose però non si mettono bene, visto che la donna è sempre più fredda e distaccate nei confronti del consorte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO