BENVENUTI A TAVOLA 2 – Video Quinta Puntata del 7/05/2013

0

Ieri sera, alle 21.10 su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud, la fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Qui sotto trovate la trama dei due episodi, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, anche il video con la puntata integrale. Vi ricordo che la sesta puntata di Benvenuti a Tavola 2 andrà in onda martedì 14 maggio 2013. GUARDA IL VIDEO.

Nel primo episodio intitolato “La Trappola”, Carlo e Paolo sotterrano momentaneamente le rispettive ‘asce dI guerra’ per correre in soccorso Leone, alle prese col poco raccomandabile usuraio Peppe O’Scamiciato (Massimiliano Gallo). I due devono trovare alla svelta un modo per aiutare il ristoratore. Il Meneghino, infatti, è in serio pericolo e Leone potrebbe essere costretto a cedere il suo ristorante al suo strozzino.

Nel secondo episodio intitolato “Bella sorpresa”, Alessia torna dalla Francia insieme al suo nuovo fidanzato. L’uomo viene presentato in famiglia, ma i genitori di Alessia non sono per nulla contenti della scelta della figlia. Nel frattempo, Carlo è determinato a riconquistare la moglie Elisabetta e per raggiungere il suo obiettivo accetta il prezioso aiuto di Anna. Paolo deve sostituire il ‘carissimo nemico’ in cucina, ma l’avvicendamento ai fornelli va in scena proprio la sera dell’arrivo al ristorante di un ispettore della guida Michelin.

loading...

LASCIA UN COMMENTO