Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offedi è Claudia D’Agostino – ANTICIPAZIONI

0

Dopo la scelta di Eugenio Colombo, ieri, a Uomini e Donne, è stata registrata anche la scelta di Andrea Offredi. Dopo l’eliminazione di Gabirela, per il tronista erano rimaste solamente Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Due percorsi agli antipodi quelli delle due corteggiatrici, la prima presente in studio sin dall’inizio e messa a dura prova spesso e volentieri da Andrea, la seconda arrivata in corsa e trattata sempre con i guanti di velluto dal giovanotto. Simili premesse potrebbero lasciar intuire che è Stefania la scelta di Andrea, e invece no. Ma andiamo con ordine.

In studio la tensione è palpabile, Andrea si accomoda sulla sua poltrona, ma prima di entrare nel vivo Maria De Filippi fa entrare in studio la nuova coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Dopo di loro arriva anche Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice romana è protagonista di un acceso diverbio col tronista. Poi è finalmente il momento della scelta di Andrea. In studio entrano le due corteggiatrici. Per la penultima esterna Andrea ha raggiunto Stefania a Desenzano Del Garda, i due pranzano insieme a casa della ragazza e si baciano. La penultima esterna con Claudia invece ha come location il mare. Un grande cuore disegnato sulla spiaggia e la corteggiatrice che aspetta il suo principe azzurro sotto ad un piumone. Tutto molto romantico, magic moment suggellato da baci e carezze.

Al termine delle due esterne Andrea capisce che è arrivato il momento della scelta e spedisce un videomessaggio a Stefania e Claudia per avvertirle. Le reazioni delle due ragazze sono molto diverse, la prima è felice e ottimista, la seconda preoccupata e spaventata. Ansie che sembrano trovare giustificazione nell’ultima esterna che Claudia trascorre con Andrea. Prima però il ragazzo elimina Gabriela, che all’inizio sembra reggere il colpo, ma poi le lacrime scendono copiose. Andrea e Claudia trascorrono qualche ora assieme a Roma, si concedono un gelato ed un giro in vespa, tutto molto simpatico, ma nulla di più. Di ben altro tenore l’esterna con Stefania. I due cenano insieme all’interno di un lussuoso hotel. Ancora baci tra i due ed un’attrazione fisica evidente.

Accompagnata da due amiche, la prima a scendere in studio è Stefania. La ragazza capisce subito di non essere lei la scelta di Andrea e accusa il tronista di aver deciso solamente per compiacere il pubblico. Tocca quindi a Claudia, che si presenta in studio con una faccia da funerale. Andrea le prende le mani e proprio in quell’istante la ragazza realizza di essere lei la prescelta. Claudia, ma questo sarebbe davvero superfluo aggiungerlo, risponde si.

loading...

LASCIA UN COMMENTO