UOMINI E DONNE Anticipazioni: la scelta di Eugenio Colombo nella puntata di oggi 10/05/2013

0

Questo pomeriggio a su Canale 5 Uomini e Donne va in scena la tanto attesa puntata dedicata alla scelta di Eugenio Colombo. Se ci seguite con una certa regolarità, a questo punto saprete già tutto quello che accadrà questo pomeriggio nel salotto del people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Eugenio Colombo, eternamente indeciso (o almeno è quello che ci ha voluto far credere) tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, alla fine ha scelto la corteggiatrice toscana. Un epilogo inaspettato, visto e considerato che le attenzioni, nelle ultime esterne, erano tutte state rivolte ad Eleonora. La corteggiatrice romana, ovviamente, non l’ha presa bene; Eleonora si sente presa in giro e diventa difficile darle torto.

Scopriamo insieme cosa ci attende oggi. Eugenio entra in studio elegantissimo e confessa di non aver chiuso occhio tutta la notte. Eleonora entra in studio accompagnata dalla sorella, Francesca dalla sorella e dalla mamma. Una RVM ci fa rivivere i momenti più emozionanti del percorso di Eugenio a Uomini e Donne. Va in onda poi la prima esterna con Eleonora, la ragazza presenta a Eugenio i suoi colleghi di lavoro, poi i due si concedono una passeggiata sul Lungotevere, e quindi al mare. Tocca poi a Francesca, i due passeggiano per Firenze, lei gli presenta i suoi famigliari, che rimproverano ad Eugenio di aver messo spesso e volentieri Francesca in secondo piano a beneficio di Eleonora.

Le corteggiatrici abbandonano lo studio e fanno il loro ingresso le famose poltrone rosse. La prima ad entrare è Eleonora, per Eugenio non è facile spiegarle per quale motivo non è lei la sua scelta, la ragazza ci rimane comprensibilmente molto male. Arriva quindi il turno di Francesca, Eugenio ripercorre i momenti più importanti, anche quelli difficili, vissuti insieme. Appena Francesca capisce che è lei la scelta, non lascia neppure finire di parlare Eugenio e le salta con le braccia al collo tra le lacrime. Eugenio abbandona lo studio con una confessione rivolta alla conduttrice: “Maria, mi sono innamorato“.

loading...

LASCIA UN COMMENTO