UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: Anticipazioni 13a ed Ultima Puntata del 19/05/2013

0

Questa sera su RAI Uno va in onda la dodicesima puntata di Un medico in famiglia 8, la fiction record di ascolti che racconta la avventure della famiglia allargata Martini. Lunedì 19 maggio, invece, andranno in onda gli ultimi due episodi della stagione. Il tutto mentre fervono i preparativi per la nona stagione, tra addii annunciati e dolorosi, si profilano tante novità all’orizzonte.

Negli episodi precedenti, Lele è tornato dal viaggio a Parigi con un regalo per le nozze di Maria e Roberto. Il dottore è completamente all’oscuro di quanto è accaduto in sua assenza e, nonostante i tentativi della famiglia di tenere segreta la rottura tra Marco e Maria, al dottore ci vuole poco per capire che qualcosa non va. Lele ascolta lo sfogo della figlia, e capisce che la ragazza è ancora innamorata del giornalista. Maria deve fare chiarezza col suo cuore e finalmente decide di affrontare Roberto. Ma tra la coppia c’è anche un’altra pericolosa minaccia: Antonia, la collega di Marco ha deciso di giocare sporco e arriva persino a proporre al ragazzo un’offerta di lavoro molto allettante a New York.

Ma la famiglia Martini deve anche fare i conti con l’esproprio dell’amata casa di Poggio Fiorito. Lele affronta Magnani e, durante una discussione in macchina, i due sono vittime di un’incidente. Con queste premesse, gli ultimi due episodi della stagione si preannunciano ricchi di colpi di scena e con un lieto evento: la nascita del sesto figlio di Lele e Bianca. Curiosità quindi per conoscere anche il nome del piccolo di casa Martini, questo e le anticipazioni dettagliate dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 8 le troverete a breve. Tornate a trovarci.

loading...

LASCIA UN COMMENTO