UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: Video Dodicesima Puntata del 12/05/2013

0

Questa sera, 12 maggio 2013, su RAI Uno va in onda la dodicesima puntata di Un medico in famiglia 8, la fiction record di ascolti che narra le vicissitudini della sgangherata famiglia Martini. Due gli episodi: “Baci proibiti” e “New York New York“. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo, appena dopo la puntata, anche il video.

Nel primo episodio intitolato Baci proibiti, Lele e Bianca hanno fatto ritorno da Parigi, ignari di quanto successo in loro assenza. Marco e Maria, infatti, hanno deciso di lasciarsi. La famiglia fa di tutto per nascondere a Lele e Bianca quanto accaduto, ma al dottore bastano pochi attimi per capire che qualcosa non va.

Nel secondo episodio, intitolato New York New York, Lele ormai ha scoperto tutto. Maria è in rotta con Marco, ma il dottore ha anche capito che la figlia è ancora innamorata del giornalista e decide così di perorare la causa del giovane, sponsorizzando un riavvicinamento della coppia. Anche Annuccia preme affinché la sorella torni insieme a Marco, ma Maria prima deve fare chiarezza con sé stessa e con i suoi sentimenti. La ragazza alla fine si rende conto che Roberto non può essere l’amore della sua vita e che il suo futuro è nuovamente insieme a Marco.

loading...

LASCIA UN COMMENTO