BENVENUTI A TAVOLA 2 – Anticipazioni Settima Puntata del 21 maggio 2013

0

In prima serata su Canale 5, martedì 21 maggio andrà in onda la settima puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud, la fiction culinaria prodotta da Taodue con protagonisti Fabrizio Bentivoglio nei panni di Carlo Conforti e Giorgio Tirabassi in quelli di Paolo Perrone. Due, come al solito, gli episodi, intitolati: L’amore è un boomerang e Un quarto d’ora di celebrità. Scopriamo dunque cosa ci attende grazie alle nostre anticipazioni, che trovate appena sotto al salto pubblicitario.

Nel primo episodio intitolatoL’amore è un boomerang“, Paolo ha finalmente firmato il contratto per il suo libro, ora il ristoratore può nuovamente sperare di salvare il suo ristorante e rimanere a Milano. Tra Carlo e Elisabetta, nonostante i tentativi dell’uomo, la storia sembra proprio finita. La donna vuole trasferirsi in Svizzera insieme al suo amate e al povero Carlo resta davvero poco tempo per dissuaderla.

Nel secondo episodio intitolatoUn quarto d’ora di celebrità“, Paolo è stato invitato dal famoso conduttore Alessio Vinci a partecipare come ospite nel suo programma. Troppa grazia per il ristoratore, che può così beneficiare di una vetrina prestigiosa e presentare il suo libro difronte a tantissimi telespettatori. L’emozione, però, potrebbe giocare a Paolo un brutto scherzo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO