Come un delfino 2 – Anticipazioni Seconda Puntata 22/05/2013

0

Mercoledì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento della miniserie in quattro puntate: Come un delfino 2. Protagonista, produttore e regista: Raoul Bova al suo fianco, un cast tutto italiano formato da Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Tony Sperandeo, Maurizio Mattioli e Paolo Conticini. Qui sotto trovate le anticipazioni, prima però, un veloce riassunto di quanto accaduto nella prima puntata in onda ieri sera.

Alessandro Dominici e i Ragazz del Sole hanno conquistato la medaglia d’oro nella staffetta agli Assoluti di nuoto. Quei giovani allo sbando, con un passato fatto di criminalità ed espedienti, hanno così coronato il loro sogno, rimpossessarsi e ristrutturare la piscina sequestrata dalla malavita e riprendere ad allenarsi. Un evento drammatico sta però per riportare la squadra alla cruda realtà dei fatti. Un attentato messo in atto dal capo cosca Totuccio Scalese ha distrutto l’impianto sportivo. In fuga da questa terra sanguinosa, Alessandro si trasferisce insieme ai Ragazzi del Sole a Roma.

Nel secondo appuntamento in onda mercoledì 22 maggio, i ragazzi sono chiamati ad affrontare nuovi ostacoli ed innumerevoli vicissitudini. A seguito di un malore, Rocco è finito in coma, mentre le condizioni di Nico sono sempre più preoccupanti. Come se non bastasse, il nuovo allenatore Enrico, mette il gruppo a dura prova, e gli atleti della Tarus si dimostrato decisamente poco socievoli. Nel frattempo, la famiglia del boss Scalese trama alle spalle di Alessandro, la giornalista Anna decide così di spalleggiarlo nella sua lotta alla mafia, ma si verifica un evento inatteso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO