BENVENUTI A TAVOLA 2 – Anticipazioni Ottava Puntata del 28/05/2013

0

Martedì 28 maggio, come sempre in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di Benvenuti a Tavola – Nord Vs Sud, la fiction prodotta da Taodue, giunta alla sua seconda stagione, con protagonisti Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Debora Villa e Vanessa Incontrada. Scopriamo le anticipazioni dei due episodi in programmazione, intitolati “Inganni e Sorprese” e “La corsa contro il tempo“.

Nel primo episodio intitolato “Inganni e Sorprese”, Paolo Perrone è molto preoccupato a causa della lite che lo ha visto protagonista all’interno del programma condotto da Alessio Vinci. Ma proprio quell’acceso scambio di battute regala un’improvvisa notorietà e nuova clientela al ristorante. Paolo aggiunge nuovi tavoli, ma si dimentica di chiedere l’autorizzazione e per questa ragione corre il rischio di pagare una multa salatissima. Nel frattempo Giovanna, Emilio ed Alessia sono alle prese con patimenti amorosi.

Nel secondo episodio intitolato “La corsa contro il tempo”, Emilio riece finalmente di dichiararsi ad Irene. Nel frattempo, Giovanna e Alessia si chiariscono con i rispettivi fidanzanti: Ivan e Salim. Paolo Perrone riceve un’importante offerta da un famoso editore inglese. In cambio dei diritti del suo libro, il ristoratore riceverà una considerevole somma di denaro che gli permetterà di riscattare il ristorante dall’ipoteca. Paolo, però non trova il tempo per versare il denaro il banca, Carlo Conforti decide di correre in suo soccorso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO