Come un delfino 2 – Anticipazioni Terza Puntata 29 maggio 2013

0

Mercoledì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Come un delfino 2, la miniserie in 6 puntata prodotta ed interpretata da Raoul Bova. Scopriamo allora insieme le anticipazioni, prima però un veloce riassunto della seconda puntata, in onda questa sera.

Nel secondo appuntamento i ragazzi sono chiamati ad affrontare nuovi ostacoli. A seguito di un malore, Rocco si trova in coma, mentre le condizioni di Nico preoccupano sempre di più. Nel frattempo, il nuovo allenatore Enrico mette il gruppo a dura prova e gli atleti della Tarus si dimostrato tutt’altro che socievoli. Intanto, la famiglia del boss Scalese trama alle spalle di Alessandro, la giornalista Anna decide così di schierarsi al fianco dell’allenatore nella sua lotta contro la mafia, un evento inatteso creerà nuove difficoltà.

Nella terza puntata di Come un delfino 2, invece, Alessandro Dominici è sempre più in pericolo. L’allenatore della squadra di nuoto cascherà in una trappola. Alessandro verrà arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione di droga. Anna indagherà per scoprire chi ha incastrato l’allenatore. La giornalista scoprirà che Ugo è uno dei responsabili dell’arresto di Alessandro. La famiglia Scalese, nel frattempo, si avvicinerà di nuovo a Nico e tenterà di corromperlo per convincerlo a non testimoniare contro Ciro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO