Come un delfino 2 – Video Seconda Puntata 22 Maggio 2013

0

Questa sera, mercoledì 22 maggio 2013, su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Come un delfino 2, la miniserie in sei puntate con Raoul Bova. La prima serata non ha ottenuto il riscontro di pubblico atteso, la fiction di Canale 5, infatti, non è riuscita a vincere la concorrenza di RAI Uno, con Il commissario Montalbano (in replica). Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, anche il video. Tornate a trovarci. GUARDA IL VIDEO.

Alessandro Dominici (Raoul Bova) ha deciso di trasferirsi con I Ragazzi del Sole a Roma. Anche nella capitale l’allenatore deve vedersela con la mafia, che ha deciso di fargliela pagare a tutti i costi. Come se non bastasse, la squadra deve fare i conti con l’ostilità dimostrata da alcuni nuotatori della Taurus, per nulla contenti del loro arrivo.

In un clima tutt’altro che idilliaco, nella seconda puntata I Ragazzi del Sole ed Alessandro dovranno superare nuove e durissime prove. Nel corso di un allenamento, Rocco accusa un malore e finisce in coma. Intanto, le condizioni di Nico continuano a peggiorare. A complicare la già difficile situazione del gruppo, il nuovo allenatore Enrico: deciso a rendere dura la vita ai nuovi arrivati. Ma Alessandro deve vedersela anche coi Scalese. L’allenatore viene coinvolto in una brutta storia di droga, al suo fianco si schiera la giornalista Anna. E proprio mentre Alessandro sta per ritrovare un minimo di serenità, un altro evento sconvolge i suoi piani.

loading...

LASCIA UN COMMENTO