BENVENUTI A TAVOLA 2: Anticipazioni Ultima Puntata del 4 Giugno 2013

0

Martedì 4 giugno, come sempre su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud, la fiction prodotta da Taodue con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Ma non indugiamo oltre e scopriamo le anticipazioni relative ai due episodi in programmazione.

Nel primo episodio, intitolato “Chi parte e chi resta“, Carlo, Paolo e le rispettive famiglie partono per l’India, dove Alessia convolerà a giuste nozze con Salim. Emilio e Irene, invece, restano a Milano ad occuparsi di Filippo e Giovanna. I Perrone e i Conforti vengono “dirottati” da Salim ad Istanbul, dove vive il padre: un uomo ricchissimo e decisamente autoritario. In Turchia si scoprirà che Salim è già promesso sposo della figlia del socio in affari del genitore.

Nel secondo episodio intitolato “Un matrimonio indiano“, Alessia e Salim sono determinati a sposarsi lo stesso, nonostante il parere contrario della famiglia del ragazzo. I due fuggono, ma il padre di Salim li trova ed obbliga il ragazzo a sposarsi. I due promessi sposi però si ribellano e così Alessia e Salim riescono a coronare il loro sogno d’amore. Rientrati a Milano, Elisabetta e Carlo riabbracciano il figlio Federico, anche Lucia ritorna e viene accolta a braccia aperte da Renato. Nel frattempo Carlo e Paolo sfidano il critico Ruben Celeste, con un piatto che sposa perfettamente la cucina del nord con quella del sud. In conclusione, la donna che spiava Emilio finisce per dare alla luce il suo bambino proprio all’interno del ristorante, aiutata un po’ da tutti. La  neo mamma rivela a sorpresa chi è il padre del neonato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO