Pupetta, il coraggio e la passione la miniserie con Manuela Arcuri da giovedì 6 su Canale 5

0

Dopo innumerevoli rinvii, su Canale 5, giovedì 6 giugno 2013, va in onda la prima delle quattro puntate della miniserie TV : “Pupetta, il coraggio e la passione“. La fiction con la regia di Luciano Odorisio con protagonista nel ruolo di Pupetta Marico Manuela Arcuri. Il cast è inoltre composto da: Stefano Dionisi, Tony Musante, Sergio Arcuri, Massimiliano Morra, Lucio Patane’, Federico Galante, Eva Grimaldi, Alessandra Barzaghi, Luigi De Filippo, Guia Jelo, Christhopher Leoni, Mimmo Lovoi, Giuseppe De Rosa, Claudio Vanni, Riccardo Zinna, Barbara De Rossi e Ben Gazzara.

La TramaA Napoli, a cavallo degli anni ’50 e ’60, Pupetta Marico è una giovane donna dal carattere risoluto e determinato.La protagonista combatte la sua personalissima battaglia all’interno di una società maschilista e contro uno spietato boss della camorra che, invece, la vorrebbe sottomessa. Pupetta è una donna coraggiosa che crede nell’amore e pagherà a caro prezzo la sua inarrestabile ascesa tra uomini vendicativi e senza scrupoli.

Qui sotto, il promo da pochi minuti in onda sulle reti Miediaset. Per quanto riguarda invece le anticipazioni relative alla prima puntata, restate nei paraggi, saranno disponibili quanto prima.

loading...

LASCIA UN COMMENTO