Come un delfino 2 – Ultima Puntata 5/06/2013: Anticipazioni

0

Mercoledì prossimo, 5 giugno 2013, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Come un delfino 2, la fiction prodotta, diretta ed interpretata da Raoul Bova. Scopriamo allora cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni, prima però un veloce riassunto di quanto accaduto sinora.

La seconda stagione comincia con l’attentato alla piscina dei Ragazzi del Sole. Un evento che convince Alessandro Dominici, l’allenatore della squadra, a trasferirsi insieme ai suoi ragazzi a Roma. La fuga dalla criminalità e da una terra insanguinata, tuttavia, non mette al riparo Alessandro e i ragazzi. L’ambientamento nella capitale è tutt’altro che semplice, ma il protagonista deve guardarsi anche e soprattutto dalla famiglia Scalese, che lo incastra e lo fa arrestare con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Nella sua lotta contro la mafia, però, Alessandro può contare sul prezioso supporto della giornalista Anna, determinata a scoprire chi ha incastrato l’allenatore

Nell’ultima puntata di Come un delfino 2, Alessandro Dominici viene considerato colpevole e quindi condannato dal tribunale per detenzione e spaccio di droga. Anna non si dà per vinta e continua a lottare al fianco di Alessandro per dimostrare la sua innocenza. Alessandro accetta la proposta di un suo vecchio allenatore e si trasferisce in gran segreto a Malta, dove intende preparare i Ragazzi del Sole per il campionato di nuoto a squadre. Ma la famiglia Scalese non ha dimenticato Alessandro ed è pronta a scagliare l’ennesimo attacco nei suoi confronti e in quelli dei componenti della squadra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO