Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Beppe Grillo: la consegna di Valerio Staffelli (video)

8

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, mercoledì 29 maggio 2013, abbiamo assistito alla consegna del Tapiro d’oro a Beppe Grillo. Dopo il successo alle scorse politiche, il grande sconfitto delle amministrative è proprio il MoVimento 5 Stelle. E così Valerio Staffelli ha pensato bene di consegnare all’ex comico genovese un meritatissimo Tapiro d’oro, anzi tre. Il primo per la scoppola elettorale, il secondo per le rivelazioni di Bisignani, il quale ha recentemente dichiarato che Grillo è a libro paga dei servizi segreti americani ed un terzo per Casaleggio, dopo le accuse di Milena Gabanelli, la conduttrice di Report “traditrice”, che solamente qualche settimana fa era stata proposta dai grillini come candidata alla presidenza della Repubblica. Il comico genovese non ha reagito benissimo spaccando tutti e tre i tapiri consegnati da Staffelli. Ovviamente quello che vedete nelle immagini non è il Beppe Grillo vero, ma un’imitazione (l’attore Sergio Friscia).

Striscia Grillo Tapiro

loading...

8 COMMENTI

  1. Questo è un sosia non è il vero Beppe Grillo, non riesco a capire come si possa fare un imbroglio del genere senza pensare che la gente non se ne accorga.!!

  2. Federica, credo abbiano dato per scontato che la gente capisse che si trattava di un imitatore…

  3. Certo…anche io l’ho dato per scontato…ma si specifica ugualmente, proprio perchè qualcuno potrebbe NON darlo per scontato.
    In televisione, come nei giornali, se si tratta di un sosia…bisogna dirlo! E’ obbligatorio. Altrimenti è calunnia, perchè stai dichiarando qualcosa con il nome di qualcun altro.

  4. Luca, l’hanno dato per scontato ma è un’operazione molto scorretta… Striscia è un programma molto popolare, che si è costruito negli anni una patente di paladino della verità e volutamente giocano sull’equivoco, perchè ci sono anche spettatori anziani che magari possono essere tratti in inganno.. e ne prima, ne durante, ne dopo il servizio viene specificato che si tratta del sosia..
    secondo me questa è una marchetta politica per il padrone, ne più e ne meno..

  5. Dubbi leciti i vostri.. io ho cercato il video, perchè una ragazza mi ha detto oggi pomeriggio..”Hai visto il tuo grillo, che casino che ha combinato con quelli di strisca??” Ed era in totale buona fede, un po’ tonta forse, però questa disinformazione, non giova molto!

  6. normalmente dicono sempre che si tratta del “loro” Maroni o del loro Alfano… molto scorretto non dirlo per grillo… moltissime persone che conoscono sono rimaste stupite della reazione di Grillo, che ritengono il vero Grillo, comportamento non da Striscia.. che dice di ricercare la chiarezza

LASCIA UN COMMENTO