Striscia la Notizia: televendite di gioielli tarocchi, il servizio di Valerio Staffelli

2

Ieri sera, a Striscia la Notizia Valerio Staffelli si è occupato di televendite di gioielli. Nella redazione del TG satirico di Antonio Ricci è arrivata la segnalazione di una signora, la quale, proprio attraverso una promozione televisiva, ha acquistato dei preziosi che si sono rivelati falsi. L’inviato ha deciso quindi di approfondire la questione e con l’aiuto di una complice e telecamere nascoste, ha contattato nuovamente l’azienda della televendita per effettuare un ordine. Un incaricato è arrivato a casa per consegnare la merce, Valerio Staffelli l’ha fatta valutare ed anche in questo caso i gioielli si sono rivelati dei tarocchi. L’inviato Striscia la Notizia è riuscito quindi a pizzicare la titolare della società all’interno di un supermercato, ma la donna ha negato la propria identità. Seguite il servizio andato in onda ieri, giovedì 30 maggio 2013, grazie al contributo video che trovate appena qui sotto. Buona visione.

Striscia televendite tarocche

loading...

2 COMMENTI

  1. Buongiorno Sara,

    Sono andata a fare una breve ricerca negli archivi di Striscia la Notizia (nel 2013 non ero ancora salita sulla barca di Tubiamo, perché io in genere metto i link dei video negli articoli): pare che il video commentato dal mio collega sia questo https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/non-e-tutto-oro-quello-che-luccica-parte-seconda_FAFU000000461192.
    Il titolo originale del servizio è “Non è tutto oro quello che luccica”. Su Mediaset trova anche la prima parte.

    Se invece desidera approfondire ulteriormente la tematica, nel 2009 Striscia la Notizia ne ha realizzato un altro sui gioielli “patacca”: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/televendite-gioielli_33207.shtml.

    Spero di esserle stata d’aiuto.

    A presto, buona giornata,

    Francesca O.

LASCIA UN COMMENTO