Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 giugno 2013.

0

Oggi, lunedì 10 giugno 2013, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia di Beautiful. In primo piano, ancora la fine del matrimonio tra Liam e Hope e l’incidente causato da Marcus. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni degli episodi in programmazione.

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 10 giugno 2013.
Thomas (Adam Gregory) è convinto che Marcus (Texas Battle) non abbia affatto investito Anthony (Rodney Saulsberry). Thomas crede che Macrus abbia solo preso un buca con la sua macchina Per cercare di scagionare l’amico, Thomas e Caroline rivedono tutte le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del Dayzee’s.
Intanto Hope (Kimberly Matula) decide che è arrivato il momento di affrontare Liam (Scott Clifton) e lo lascia. Hope non pensa che Liam sia arrivato al matrimonio del tutto consapevole ma è convinta che sia stata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a spingerlo sull’altare. Brooke (Katherine Kelly Lang) è convinta che Steffy stia tramando qualcosa, la donna decide quindi di affrontare Taylor (Hunter Tylo) la quale, ovviamente, si schiera in difesa della figlia. Infine Steffy va da Liam e gli chiede di lasciare Hope.

Beautiful, anticipazionipuntata di martedì 11 giugno 2013.
Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) non hanno più dubbi sull’innocenza di Marcus. I due ragazzi indagano e trovano il filmato girato dalle telecamere si sorveglianza che scagiona definitivamente Marcus, il quale viene infine rilasciato. Ma se non è stato Marcus ad investire Anthony, chi ha causato l’incidente?

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 12 giugno 2013.
Katie (Heather Tom) tenta di convincere Liam a non lasciare Hope. Steffy, nel frattempo, racconta a sua madre che Hope ha distrutto tutti i documenti necessari per convalidare il matrimonio con Liam. Mentre Steffy e Taylor discutono arriva Brooke.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 13 giugno 2013.
Steffy e Hope si affrontano per l’ennesima volta. Hope spiega a Steffy di essere ancora innamorata di Liam. Ma Steffy non si da per vinta e decide di dare un ultimatum a Liam: la ragazza si presenta a casa sua con le valigie. Se Liam non la accoglierà, Steffy se ne andrà ad Antigua insieme ai suoi amici.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 14 giugno 2013.
Rick parla ancora una volta con sua sorella, chiedendole di lasciare Liam. Hope non sembra convinta sul da farsi e vorrebbe separarsi solamente un po’ da suo marito per capire se sono veramente fatti per stare insieme. Intanto Marcus è finalmente libero e torna a casa da sua moglie Dayzee (Kristolyn Lloyd).

loading...

LASCIA UN COMMENTO