Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 giugno 2013

0

Comincia tra poco una nuova settimana in compagnia di Centovetrine. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni da lunedì 10 giugno, a venerdì 14 giugno 2013.

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 10 giugno 2013
Jacopo Castelli commette un errore madornale: si rivolge ad Ascanio per farsi aiutare nella sua latitanza. Castelli ignora, però, che l’ex galeotto sta tramando alle sue spalle per rovinarlo. Jacopo esprime il desiderio di poter rivedere ancora una volta sua moglie Diana. Ascanio, nonostante nutra una morbosa gelosia nei confronti di Diana, acconsente per dimostrare per l’ennesima volta la sua finta solidarietà nei confronti di Jacopo. Il matrimonio tra Viola e Brando sta andando a rotoli. Lui capisce finalmente essere innamorato di Serena. Brando decide allora di affrontare Viola per confessarle i suoi sentimenti. Brando ama al tempo stesso la moglie e Serena e questo dualismo lo sta divorando dentro. Milo infine, vuole chiedere a Damiano di aiutarlo a ritrovare Amelie.

Centovetrine, puntata di martedì 11 giugno 2013
Diana e Jacopo riescono a vedersi di nuovo grazie all’aiuto di Ascanio. I due passano la notte insieme ma il giorno dopo sono costretti a separarsi. Margot riesce a mettere le mani su alcune foto compromettenti: nelle immagini Carol Grimani è insieme a Vinicio. La giovane cerca di avvicinarsi ad Ascanio per capire quale sia il rapporto che lega i due protagonisti degli scatti. Oriana, nel frattempo, viene completamente scagionata dalle accuse e riceve un’allettante proposta lavorativa come direttrice di un carcere distante da Torino. Ivan Bettini è molto dispiaciuto ma non è ancora riuscito a perdonare Oriana. Damiano decide di aiutare Milo a ritrovare Amelie.

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 12 giugno 2013
Grazie all’aiuto di Ascanio, Margot scopre che Carol è la figlia di Vinicio. La giornalista racconta subito l’incredibile scoperta a Sebastian Castelli che rivela tutto a Ettore Ferri. Il magnate comprende il piano che ha in mente Vinicio: Carol e suo padre sono determinati ad impossessarsi alla holding Ferri. Una rivelazione che convince Ettore Ferri a difendersi per uscire dal carcere.

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 13 giugno 2013
Margot è letteralmente oberata di lavoro. Laura Beccaria tenta di ostacolarla con ogni mezzo e si rifiuta di aiutarla nella realizzazione del suo progetto online. Laura e Sebastian Castelli ritrovano un pizzico della serenità perduta e si concedono una notte di passione.

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 14 giugno 2013
Ascanio è sempre ossessionato da Diana. L’ex galeotto, divorato dalla gelosia, attenta alla vita di Jacopo Castelli. il quale, però, viene salvato da Corradi. Così facendo l’uomo riesce a guadagnarsi la fiducia e la stima di Carol che, tuttavia, ancora non si fida completamente di suo padre.

LASCIA UN COMMENTO