Beautiful, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2013

0

Una nuova settimana in compagnia di Beautiful sta per cominciare. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 giugno 2013.

Beautiful anticipazioni Lunedì 17 giugno, puntata 6385
Rick (Jacob Young) consiglia a Hope (Kimberly Matula) di riflettere attentamente sul suo matrimonio, mettendola in guardia da eventuali complicazioni future. Intanto, Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ronn Moss) si concedono un tuffo nel passato, ricordando i bei momenti vissuti insieme. Liam (Scott Clifton) si reca a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiedere a Hope di tornare insieme lui.

Beautiful anticipazioni Martedì 18 giugno, puntata 6386
Hope spiega a Liam il problema che maggiormente la assila: lei vorrebbe poter ricordare il giorno delle loro nozze come il più felice della sua vita, ma a causa di quanto è successo non è più possibile. Liam comprende le sue esigenze e insieme programmano una nuova cerimonia.

Beautiful anticipazioni Mercoledì 19 giugno, puntata 6387
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di portare fuori Liam per una serata all’insegna del divertimento sfrenato, con l’obiettivo di fargli capire a cosa sta rinunciando. La strategia della ragazza funziona, i due finiscono in discoteca e travolto dall’entusiasmo del momento, Liam per un attimo arriva a riconsiderare l’idela del matrimonio. Intanto, Hope annuncia a Brooke e Ridge di voler organizzare una seconda cerimonia nuziale insieme a Liam.

Beautiful anticipazioni Giovedì 20 giugno, puntata 6388
Hope desidera che il matrimonio venga celebrato a casa di Stephanie (Susan Flannery), la quale, acconsente alla richiesta. Pam, invece, si offre come wedding planner. Nel frattempo, Steffy e Liam si concedono un giro in moto e la ragazza cerca nuovamente di dissuaderlo dal proposito di sposarsi. Liam è titubante.

Beautiful anticipazioni Venerdì 21 giugno, puntata 6389
Mentre è in compagnia di Hope, Stephanie viene sopraffatta da un violento attacco di tosse, che preoccupa molto la nipote. Hope aveva in programma una cena con Liam ma decide di rinunciarvi per restare accanto a Stephanie. Il ragazzo è ancora insieme Steffy e al termine della giornata le propone di passare con lui il suo addio al celibato.

LASCIA UN COMMENTO