Il Segreto, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 Giugno 2013

0

Il Segreto, la nuova soap in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ha raccolto un discreto successo di pubblico sin dalla prima puntata andata in onda lunedì scorso. Scopriamo allora insieme cosa ci attende nei prossimi episodi grazie alle anticipazioni che trovate appena qui sotto.

La scorsa settimana abbiamo fatto la conoscenza dei personaggi principali de Il Segreto. Pepa si è perdutamente innamorata di Tristan, ma ha anche scoperto il legame con il suo ex padrone, che l’ha abbandonata quando ha dato alla luce il loro figlio. La donna, grazie a tre nei sulla schiena di Martin, ha capito che è suo figlio e cercherà in tutti i modi di portarlo via dalla tenuta di donna Francisca nel corso di un ricevimento.

Cosa accadrà adesso? Il piccolo mentre si allontana dalla villa insieme a Pepa, chiede della madre Angustias e la donna, presa dai sensi di colpa torna sui suoi passi. Cominciano le prime rivelazioni sul passato di Angustias che in una notte di delirio rivive la notte dell’incendio, facendo più volte il nome più volte Elvira Castro. Pepa decide di raccontare la verità a Tristan, ma a sorpresa, dopo essere stato più volte rifiutato dalla levatrice, l’uomo confessa tutto il suo amore alla moglie. Pepa decide così di non dire più nulla. Donna Francisca vorrebbe far rinchiudere la donna in una casa di cura, ma Tristan si ribella a questa decisione, così come il dottore don Julian invitato a falsificare la documentazione per dichiarare Angustian insana di mente. La Montenegro va avanti da sola, ma i documenti vengono trovati da Angustias, che crede davvero di essere pazza e tenta il suicidio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO