Beautiful, anticipazioni e trama puntata di domani, mercoledì 19 giugno 2013.

0

Liam (Scott Clifton) chiede ad Hope (Kimberly Matula) di tornare con lui. La ragazza sembra accettare, però, desidera cancellare il ricordo del giorno del loro matrimonio, con tutto quello che è accaduto e gli propone di risposarsi con una cerimonia semplice. Liam accetta entusiasticamente, ma Hope, per il momento, resta a casa di sua madre. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), all’oscuro della decisione di Liam, si reca a casa del ragazzo, per chiedergli se abbia finalmente scelto tra lei e Hope.

Steffy, approfittando del fatto che Hope non è tornata a casa, convince Liam ad uscire insieme a lei, per fargli capire cosa significa perdere la libertà. I due vanno insieme in discoteca e lì Liam si lascia andare e si diverte al punto tale che sembra quasi cambiare idea su Hope e sulla decisione di risposarsi con lei.

Intanto, Hope comunica a Ridge (Ronn Moss) e a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver deciso di sposarsi un’altra volta con Liam ed esprime il desiderio di celebrare le nozze a casa di Stephanie (Susan Flannery). Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey), nel frattempo, sono impegnati in romantiche effusioni in piscina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO