Centovetrine: anticipazioni puntata del 18 giugno 2013

0

Oggi, martedì 18 giugno 2013, su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento della settimana con Centovetrine. Scopriamo quindi cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni, che trovate immediatamente dopo il salto pubblicitario.

Ivan (Pietro Genuardi) decide dare una mano a Diana (Daniela Fazzolari). Il piccolo Milo (Tommaso Neri) spedisce un SMS con il cellulare di Damiano (Jgor Barbazza) a Serena (Sara Zanier), nella speranza di farli riavvicinare. Dopo che Francesco ha rassegnato le sue dimissioni, Margot (Gaia Messerklinger) è determinata a prendere il suo posto come direttrice del Centro, ma Laura (Elisabetta Coraini) è pronta a tutto pur di impedirglielo.

Dopo essersi confidato con Ettore (Roberto Alpi), Ivan trova il coraggio di ammettere i propri errori e chiede ad Oriana (Selvaggia Quattrini) un’altra chance. Sentendosi in colpa per quanto accaduto, Carol (Marianna De Micheli) insiste con Vinicio (Mariano Rigillo) affinché corra in soccorso di Jacopo (Alex Belli). L’iniziativa di Milo ha confuso Serena ed irritato Damiano, la marachella è servita solamente a rafforzare le reciproche divergenze. Intanto, Ascanio (Rocco Giusti) vede Margot con Vinicio in ospedale e l’affronta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO