Centovetrine – Puntata del 19/06/2013 – Anticipazioni e Trama.

0

Ivan (Pietro Genuardi) ha un lungo confronto con Ettore (Roberto Alpi), al termine del quale chiede a Oriana (Selvaggia Quattrini) di ricominciare. Intanto, Carol (Marianna De Micheli) preme affinché Vinicio (Mariano Rigillo) corra in aiuto Jacopo (Alex Belli). Fallisce, invece, il tentativo del piccolo Milo (Tommaso Neri) di far riavvicinare Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier).

Ascanio (Rocco Giusti) suggerisce a Vinicio di non correre in soccorso di Jacopo e di abbandonarlo al suo destino, ma il boss non sembra intenzionato a dar retta all’ex galeotto. Poco dopo, infatti, il giovane Castelli viene salvato da una nave. Nel frattempo, Diana (Daniela Fazzolari) sembra fidarsi ciecamente di Ascanio, ma la donna è all’oscuro delle sue reali intenzioni. Saputo che Ettore ha deciso di uscire di prigione, Oriana gli propone di raccontarle la sua storia.

Margot (Gaia Messerklinger), nel frattempo, è sempre più irritata dalle continue intromissioni di Laura (Elisabetta Coraini) e si convince così a rassegnare le sue dimissioni come direttrice di Cento. Viola (Barbara Clara) decide di far rientrare Brando (Aron Marzetti) a Serralunga con la scusa di problemi, ma tra i due scoppia immediatamente un’accesa lite.

LASCIA UN COMMENTO