Il Segreto – Video e Anticipazioni Puntata di Oggi 18 Giugno 2013

0

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio, martedì 18 giugno 2013, con Il Segreto, la nuova soap di Canale 5. Scopriamo cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni. Al termine dell’articolo, appena disponibile su Video Mediaset, anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Pepa non è riuscita a scappare da casa Montenegro portando con sé il piccolo Martin. Il legame tra il bambino ed Angustias è troppo forte e la levatrice non vorrebbe commettere un errore visto che i suoi sospetti non sono stati ancora del tutto confermati. Com’è riuscita Angustias a mettere le mani sul figlio che anni prima le era stato rubato da Elvira e Carlos Castro? E ancora, qual’ è il ruolo di Tristan, l’uomo che ama, in tutta questa intricata storia?

Nel frattempo le condizioni di Angustias peggiorano sempre di più. La donna soffre di violenti attacchi di panico ed è stata sufficiente una semplice lampada per scatenare una nuova crisi che ha messo in pericolo la sua vita ed anche quella di Mariana. Infatti, la lampada accesa ha causato un incendio, divampato nella camera di Angustias. La tragedia è stata scongiurata grazie al provvidenziale intervento di Pepa, ma Mariana è rimasta comunque ferita nel rogo. Donna Francisca, subito dopo l’incidente, tenta di convincere il figlio Tristan a far ricoverare la moglie, ma l’uomo non ha nessuna intenzione di privarsi così a cuor leggero della madre dei suoi figli.

loading...

LASCIA UN COMMENTO