Anticipazioni Beautiful per la puntata di domani, giovedì 20 giugno 2013

0

Un nuovo appuntamento con Beautiful ci attende domani, giovedì 20 giugno 2013, come sempre su Canale 5. In primo piano c’è ancora il triangolo formato da Liam, Hope e Steffy. Il ragazzo, tanto per cambiare, sembra avere le idee piuttosto confuse riguardo al suo futuro imminente. Liam ha accettato con entusiasmo l’idea di Hope di sposarsi una seconda volta, ma al tempo stesso non si sottrae alla corte serrata di Steffy, per nulla rassegnata a perderlo un’altra volta. Entriamo allora insieme nel dettaglio delle anticipazioni, prima però un veloce riassunto di quanto accaduto ieri.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si trova da Liam (Scott Clifton) e visto che Hope (Kimberly Matula) non è ancora tornata a casa, decide di portare il ragazzo fuori per una serata all’insegna del divertimento più sfrenato, col preciso intento di fargli capire significhi essere liberi. I due vanno in discoteca, dove Liam balla e si diverte come non gli accadeva da tempo e, per un attimo, sembra cambiare idea sul matrimonio. Nel frattempo Hope annuncia a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) di voler organizzare un nuovo matrimonio con Liam ed esprime il desiderio di celebrare le nozze a casa di Stephanie. Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey), nel frattempo, sono travolti da un impeto di passione in piscina.

Nella puntata in onda giovedì, Hope desidera un matrimonio semplice, celebrato a casa di Stephanie (Susan Flannery), la quale, acconsente alla sua richiesta. Pam, nel frattempo, si offre come wedding planner. Intanto, Steffy e Liam si concedono un giro in moto e la ragazza cerca ancora una volta di dissuaderlo dal proposito di sposarsi. Liam è sempre più titubante.

loading...

LASCIA UN COMMENTO