Centovetrine: anticipazioni puntata del 20/06/2013

0

Domani, giovedì 20 giugno, su Canale 5 va in onda il penultimo appuntamento della settimana con la soap Centovetrine. In primo piano il salvataggio di Jacopo e i ripetuti inganni di Ascanio, perfido e astuto nel suo ruolo di doppiogiochista. Scopriamo allora insieme cosa ci attende, grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi: Jacopo (Alex Belli) viene avvistato da una nave e tratto in salvo. Diana (Daniela Fazzolari) è convinta che sia stato Ascanio (Rocco Giusti) a salvarlo. Intanto Margot (Gaia Messerklinger), esasperata dalle ripetute intromissioni di Laura (Elisabetta Coraini), decide di dimettersi dal suo incarico. Con un banale pretesto, Viola (Barbara Clara) fa tornare Brando (Aron Marzetti) e i due cominciano subito a litigare.

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Jacopo si mette in contatto con Ascanio e lo prega di rassicurare Diana, ma Molteni si guarda bene dall’informarla. Diana viene comunque a sapere da Valerio (Sergio Troiano), che la barca dei Castelli è stata ritrovata, ma che Jacopo ha fatto immediatamente perdere le sue tracce. Offesa e furiosa, Viola sbatte Brando fuori di casa, mentre Serena (Sara Zanier) rimane molto turbata nel vedere Damiano (Jgor Barbazza) comportarsi nei confronti di Milo (Tommaso Neri) come un padre.

loading...

LASCIA UN COMMENTO