Il Segreto, anticipazioni puntata del 20 giugno 2013

0

Nuovo appuntamento domani, giovedì 20 giugno 2013, con “Il Segreto“, la nuova soap di Canale 5 che sta riscuotendo un buon successo di pubblico nelle sue prime puntate. Scopriamo allora cosa ci attende domani grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Pepa (Megan Montaner) ascolta inavvertitamente una discussione tra Tristan (Alex Gadea) e sua moglie Angustias (Sara Ballesteros). L’uomo sussurra dolci parole d’amore alla consorte. Profondamente turbata, Pepa decide di chiudere per sempre la storia con Tristan, per concentrare le proprie energie unicamente per scoprire cosa si cela dietro l’oscuro passato del soldato e com’è riuscito il piccolo Martin a salvarsi dal rogo che ha ucciso i suoi genitori.

Intanto Emilia (Sandra Cervera) scopre qualcosa di molto interessante: Pedro (Enric Benavent) ha stretto un patto con Antunez per impossessarsi della locanda di Puente Viejo. Mauricio (Mario Zorrilla) rinviene vicino alla diga le impronte di Raimundo (Ramón Ibarra) e mette al corrente immediatamente della sua scoperta Donna Francisca (Maria Bouzas). Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonás Berami) desiderano vivere la loro storia d’amore alla luce del sole e per far ciò, l’unica soluzione possibile è scappare per sempre da Puente Viejo. Infine, un’inattesa e provvidenziale pioggia sembra risolvere, almeno per il momento, il problema della siccità che affligge i campi di Raimundo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO