Inter – Trentino Team Amichevole del 17/07/2013: formazioni e come vederla in diretta TV

0

Prima amichevole della stagione anche per la nuova Inter di Walter Mazzarri oggi pomeriggio. Alle 17.00 i nerazzurri scendono in campo per un test match contro il Trentino Team. Assente Kovacic, fermato da un lieve infortunio, in campo dovremmo vedere la formazione “tipo”. Si partirà quasi certamente con il 3-5-1-1, modulo che tanta fortuna ha portato a Mazzarri col Napoli. Dal primo minuto i nuovi acquisti Campagnaro e Icardi, mentre sulla fascia, in attesa di Isla, giocherà Jonathan.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Palacio, Icardi. Panchina: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Ranocchia, Chivu, Mbaye, Olsen, Knudsen, Obi, Alvarez, Belfodil, Capello, L.Longo, S.Longo, Belloni, Donkor. Allenatore: Mazzarri.
TRENTINO TEAM (4-4-1-1): Rossatti; Agosti, Rosà, Nardin, Ciurletti; Filosi, Pancheri, Tait, Franzoi; Donati; Poli. Allenatore: F. Maran

SKY offre l’opportunità di provare Inter Channel per 7 giorni a 4 euro. Attivando l’opzione Inter Channel oggi, avrete la possibilità di seguire in diretta e in esclusiva, le prime tre amichevoli dei nerazzurri. La partita sarà trasmessa in differita, alle 21.30 anche su 7Gold con la telecronaca di Evaristo Beccalossi e Filippo Tramontana. Qui sotto trovate proprio il promo direttamente dal Canale di YouTube Crozzopizzo. A proposito, Crozzopizzo sino allo scorso anno offriva le telecronache in streaming, non è detto che la differita non venga riproposta su Live Streaming, qui il link del canale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO