Juventus – Rapp. Val d’Aosta Amichevole: formazioni, diretta TV e Streaming del 17/07/2013.

0

Con le squadre in ritiro, la stagione 2013/2014 ha ufficialmente aperto il battenti. Amanti del calcio sorridete, l’attesa è finita, da oggi tornerà a parlare il calcio giocato. Ok, si tratta solo di amichevoli, ma chi è disposto a perdersi il debutto con la Juventus della coppa Tevez Llorente. Questo pomeriggio i bianconeri scendono in campo per la prima amichevole della stagione a Chatillon una rappresentativa della Valle d’Aosta. Scopriamo allora le formazioni.

Nella formazione che Antonio Conte schiererà quest’oggi, mancheranno ancora tutti i nazionali (Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Pogba e Giovinco), che saranno sostituiti da alcuni elementi della primavera. Non dovrebbero esserci variazione di modulo, almeno per questo avvio di stagione Conte riproporrà quasi certamente l’amato 3-5-2, modulo che tante soddisfazioni gli ha regalato soprattutto in campionato. Almeno inizialmente la formazione dovrebbe essere questa: Storari tra i pali, Ogbonna con Peluso e Magnusson trio di difesa. A centrocampo sugli esterni la coppia Asamoah Lichtsteiner; Vidal, Padoin e Rossi in mezzo al campo. Coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Tevez e Llorente, con Vucinic pronto a subentrare.

E’ possibile vedere la partita a partire dalle 17 su Mediaset Premium, sintonizzandosi sul canale Premium Calcio. Il match verrà riproposto in replica alle ore 21 e domani alle 14:30. Per tutti gli abbonati sarà possibile anche seguire la diretta della partita in streaming collegandosi sul sito premium play dal Pc o tramite l’applicazione per Smartphone e tablet Premium Play, che potete scaricare gratuitamente dal market android e Apple. In ogni caso, qui su Tubiamo vi riproporremo gli highlights dell’amichevole, tornate a trovarci.

LASCIA UN COMMENTO