Roma – Brunico Amichevole del 17/07/2013: formazioni e come vederla in diretta TV

0

Oggi, mercoledì 17 luglio 2013, alle ore 17,30 la Roma scenderà in campo per la prima amichevole della stagione. Contro gli uomini di Rudi Garcia, una rappresentativa di dilettati di Brunico. Un test certamente poco probante, dunque, servirà più che altro a capire come la truppa sta rispondendo agli ordini del neo allenatore giallorosso. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Roma Channel.

Dopo le feroci contestazioni, il clima attorno alla squadra sembra essersi rasserenato. La curiosità è di scoprire che assetto tattico sceglierà Garcia, rivedremo certamente il 4-3-3. In campo dal primo minuto potrebbe scendere il neo acquisto Maicon, il brasiliano ha regalato tanto entusiasmo al suo arrivo, se a posto fisicamente il terzino è ancora in grado di fare la differenza. Curiosità per vedere all’opera il mastodontico portiere polacco Skorupski, sempre che venga impiegato. In dubbio Benatia, che nella giornata di ieri ha svolto allenamento differenziato, mentre dovrebbe scendere in campo Jedvaj. Dopo le feroci polemiche e l’incontro ravvicinato coi tifosi, in attacco dovremmo rivedere Osvaldo, sugli esterni Torri e Lamela. Domenica 21 luglio, sempre alle 17,30, test più impegnativo, questa volta contro il Bursaspor, la squadra turca di prima divisione che ha di recente ingaggiato il portiere francese Frey dal Genoa.

Roma (4-3-3): Lobont; Maicon, Jedaj, Benatia, Dodo; Pjanic, Bradley, Florenzi; Totti, Osvaldo, Lamela. Allenatore: Rudi Garcia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO