Amichevle Fiorentina-Trentino Team Formazioni e Diretta TV o Streaming. Ecco Gomez!

0

Sabato 20 luglio dalle 17:30 vi proponiamo la diretta streaming di Fiorentina – Trentino Team. Il video al termine dell’articolo.
Oltre che su computer sarà possibile vedere la partita anche su Android (tablet e telefoni di ultima generazione).

Questo pomeriggio alle 17, la nuova Fiorentina di Mario Gomez affronta il Trentino Team per un’amichevole che celebra il debutto dell’ex attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. Inutile dire che la curiosità è tanta e l’entusiasmo dei tifosi trasbordante. Dal ritiro ha parlato Capitan Pasqual: “Questa è la Fiorentina più forte da quando sono arrivato, Ljajic lo scorso anno ha svoltato e Jovetic è stato ceduto al City per non rafforzare la Juventus”.

Queste invece le parole del club manager Guerini: “Per noi sarà più complicato quest’anno, non siamo più la sorpresa. Nella passata stagione non ci considerava nessuno questa volta ci attendono al varco. Gomez? La sua carriera e quello che ha vinto parlano per lui, è un giocatore che ha bisogno del supporto della squadra per rendere al meglio. Ljajic ha disputato un grande girone di ritorno, deve molto al tecnico e alla squadra e se nella vita esiste la riconoscenza, alla fine spero che resterà qui”. Un altro osservato speciale è Joaquin, si dovesse rivedere l’esterno devastante ammirato a Valencia, Montella potrebbe davvero sognare in grande. Tutto il centrocampo dei viola è confermato, da lì sono arrivate le fortune della scorsa stagione, e con la scelta di Pizzarro di restare ancora un anno, è impossibile non inserire la Fiorentina nel lotto delle candidate allo scudetto. Questa la formazione che dovrebbe schierare Vincenzo Montella:

Fiorentina (3-5-2): Lupatelli; Compper, Rodriguez, Roncaglia; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Ambrosini, Joaquin; Gomez, El Hamdaoui. All: Montella

Portieri: Lezzerini, Lupatelli, Munua, Neto;

La Rosa dei Viola

Difensori: Alonso, Cassani, Compper, Gomzalo Rodriguez, Hegazi, Pasqual, Savic, Roncaglia, Tomovic;

Centrocampisti: Agyei, Ambrosini, Aquilani, Bakic, Borja Valero, Cuadrado, Mati Fernandez, Iakovenko, Joaquin, Olivera, Pizarro, Romulo, Salifu, Vecino, Wolski;

Attaccanti: El Hamdaoui, Gomez, Ljajic, Matos, Rossi, Zohore.

loading...

LASCIA UN COMMENTO