Inter – Feralpi Salò amichevole: su Inter Channel in diretta, in streaming e in differita su 7Gold

0

Appena 24 ore dopo la convincente vittoria contro il Vicenza, la nuova Inter di Walter Mazzarri torna nuovamente in campo questo pomeriggio per affrontare il Feralpi Salò, la formazione che milita in LegaPro e che durante questo precampionato ha già incontrato il Napoli di Rafa Benitez, uscendo sconfitta per 5 a 1. Un motivo ulteriore di interesse quindi, poter mettere a confronto le prestazioni di due delle protagoniste annunciate del prossimo campionato d Serie A che sta per cominciare. Le due squadre si affrontano alle 17 a Rovereto, per l’ultima amichevole dell’Inter in Trentino. Poi la banda di Mazzarri si trasferirà in Germania per affrontare l’Amburgo ed infine, partirà per la tourneé negli Stati Uniti, dove i nerazzurri se la vedranno con avversari di ben altra caratura rispetto a quelli incontrati sin qui. Walter Mazzarri darà spazio a chi ieri ha seguito la partita contro il Vicenza dalla panchina, nel corso del match, comunque, non mancheranno gli avvicendamenti.

La diretta della partita sarà trasmessa in esclusiva da Inter Channel, grazie al servizio Skygo, gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in streaming, come vi abbiamo ricordato spesso nel corso di questo precampionato. L’evento verrà poi riproposto in differita alle 21.30 su 7Gold (telecronaca Filippo Tramontana ed Evaristo Beccalossi), anche in questo caso gli amanti dello streaming non resteranno a bocca asciutta, visto che l’emittente lombarda mette a disposizione anche la sua Web TV (la trovate al termine dell’articolo). Domani, sempre su Tubiamo, gli highlights e tutti i gol dell’incontro. tornate a trovaci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Chivu; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.

FERALPI SALÒ (4-3-3): Branduani; Tantardini, Leonarduzzi, Carboni, Dell’Orco; Fabris, Cittadino, Milani; Bracaletti, Corradi, Marsura. All. Scienza

Watch live streaming video from crozzpopizzo at livestream.com

LASCIA UN COMMENTO