Amichevole Fiorentina – Cremonese in diretta streaming gratis sul sito violachannel.tv

0

Buona notizia per i tifosi della Fiorentina, infatti l’amichevole dei viola contro la Cremonese di quest’oggi, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale del club. Sarà un’ottima occasione per vedere all’opera la nuova formazione allenata da Vincenzo Montella che dopo due poco probanti friendly match contro il Montecatini e il Trentino Team se la vedrà con una compagine nettamente superiore.

La Cremonese, infatti, gioca in Lega Pro in prima divisione e sarà un test più attendibile per capire a che punto è la preparazione dei viola. Nell’11 che Montella manderà in campo dal primo minuto dovrebbe esserci quasi certamente anche il “Pepito” Rossi, il quale sembra essersi gettato alle spalle il brutto infortunio. Accanto a lui, il protagonista del mercato, l’ex Bayern Mario Gomez.

Appuntamento dunque alle 17:30 per l’amichevole tra Fiorentina e Cremonese. Per seguire l’incontro in diretta streaming sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale violachannel.tv. Il match sarà visibile anche dai tablet o smartphone android e Apple di ultima generazione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO