Valencia – Milan amichevole in diretta TV e streaming del 27/07/2013 | Guinnes Champions Cup

0

Questa sera, sabato 27 luglio 2013, alle ore 20.00 dallo stadio “Mestalla” di Valencia, Premium Calcio trasmetterà in esclusiva e in diretta l’amichevole internazionale “Valencia-Milan“. Si tratta della partita inaugurale per i rossoneri nella “Guinness Champions Cup“, torneo amichevole per club, che vedrà impegnate, tra le altre, anche Inter e Juventus. Tutte le partite del Milan saranno trasmesse in esclusiva da Premium Calcio, la telecronaca degli incontri sarà affidata a Bruno Longhi con il commento tecnico di Roberto Cravero e Carlo Pellegatti a bordo campo.

La Guinness International Champions Cup 2013 prende il via sabato 27 luglio con la sfida del Mestalla tra Valencia-Milan. Nel prestigioso torneo amichevole che si svolgerà negli Stati Uniti partecipano anche Juventus ed Inter. Vediamo, allora, l’orario e come seguire la diretta tv e la diretta streaming di Valencia-Milan.

La prima partita del Milan nella Champions Cup 2013 si gioca eccezionalmente in Europa per permettere ai rossoneri di partecipare all’Audi Cup (altro torneo amichevole di prestigio che si svolgerà in Germania e che vedrà il Milan impegnato contro Bayern Monaco, Manchester City e San Paolo). L’orario è quindi perfetto per noi italiani, si parte alle 20:00 di questa sera. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV Mediaset Premium su Premium Calcio e Premium Calcio Hd (canale 370 e 381 del digitale terreste). Per chi lo desiderasse, c’è anche la possibilità di vedere Valencia Vs Milan in streaming grazie al servizio per gli abbonati Premium Play, fruibile su PC, tablet e smartphone.

loading...

LASCIA UN COMMENTO