F1, GP Ungheria 2013: dove vedere la corsa: orari, diretta TV e Streaming su RAI e SKY

0

Il GP di F1 che si disputerà questo pomeriggio in Ungheria è l’ultimo prima della sosta estiva. Si corre su uno dei circuiti storici, quello dell’Hungaroring, presente da ben 27 anni nel calendario di Formula Uno. Il tracciato di Budapest è uno dei più difficili per i sorpassi, tuttavia in Ungheria non sono mai mancate le emozioni e colpi di scena a ripetizione. La pole se l’è aggiudicata l’inglese Lewis Hamilton con il tempo di 1:19.388. Il pilota della Mercedes precede la Red Bull di Vettel, 2° per 38 millesimi. In seconda fila Grosjean sulla Lotus 3° davanti a Nico Rosberg su Mercedes, solamente 5° Alonso su Ferrari, (+0.403) che precede Raikkonen con la Lotus. 7° Massa, davanti a Ricciardo della Toro Rosso e Perez su McLaren. Addirittura 10° Webber con la seconda Red Bull.

Si profila quindi un week end di passione per la Ferrari, in netta involuzione nelle ultime apparizioni. In gara verranno provati i nuovi scarichi, ma difficilmente questa modifica riuscirà a colmare il gap che separa la Rossa da McLaren e Red Bull. Alonso ci proverà, anche se nelle interviste dopo le prove è apparso piuttosto pessimista. Il meteo promette una giornata soleggiata, si prevedono temperature elevate e asfalto rovente; determinante, quindi, le performance dei pneumatici Pirelli che, fino ad oggi, si sono rilevati un elemento di cruciale importanza per la prestazione finale delle monoposto.

F1 2013 GP Ungheria: diretta tv, orari e streaming. Diventa fan e scopri come vedere la gara.

[to_like id=”84432″]

Alle ore 14.00 si accenderanno i semafori verdi con la corsa che sarà trasmessa in diretta su SKY SPORT F1 HD e Rai 2. Esattamente come per le prove, anche il GP d’Ungheria sarà visibile in streaming su Skygo e RAI.TV. Vi ricordo che entrambi i servizi non sono visibili dall’estero.

[/to_like]

loading...

LASCIA UN COMMENTO