Audi cup 2013 | Bayern Monaco – San Paolo in diretta TV e Streaming del 31 luglio

0

Scatta questo pomeriggio alla Allianz Arena l’edizione 2013 dell’Audi Cup, torneo amichevole quadrangolare con protagonisti Milan, Bayern Monaco, Manchester City e San Paolo. La partita inaugurale vedrà i rossoneri impegnati contro i Citizens. La diretta della partita, come abbiamo già avuto modo di ricordarvi questa mattina, sarà trasmessa da Italia Uno. Vi ricordo che per il live streaming non dovete fare altro che collegarvi al sito www.sportmediaset.it. A seguire, l’incontro tra i padroni di casa e la formazione Paulista.

Il Bayern arriva da una stagione trionfale. Al tempo stesso è riuscito a spezzare il dominio del Barcellona in Europa (impartendo ai catalani una severa lezione) e vincere tutti quello che c’era da vincere. La nuova stagione però non ripartita come era terminata la scorsa. Gli uomini di Guardiola sono stati sconfitti da Borussia in Coppa di Germania, e l’ambiente intorno alla squadra non è esattamente sereno. Il San Paolo, tuttavia, non è una squadra in grado di impensierire il Bayern: il campionato il brasiliani stanno facendo molto fatica, con un ruolino di marcia perfetto per la retrocessione. Facile quindi prevedere un monologo dei tedeschi, tanti i gol previsti per la partita.

Ma scopriamo allora come seguire Bayern Monaco-San Paolo in diretta TV e streaming. Clicca su “mi piace” per leggere il resto del contenuto riservato ai fan di Tubiamo. [to_like id=”84427″]Bayern Monaco-San Paolo, semifinale di Audi Cup ,oggi pomeriggio, sarà trasmessa su Premium Calcio dopo la partita del Milan contro il City (incontro, invece, trasmesso da Italia Uno). Vi ricordo che per lo streaming è disponibile il servizio per abbonati Premium Play.[/to_like]

loading...

LASCIA UN COMMENTO