Audi Cup 2013 | Milan-Manchester City: formazioni, orario, diretta tv e streaming

0

Milan-Manchester City del di questa sera è il match d’apertura dell’Audi Cup 2013, il torneo internazionale amichevole che si svolge a Monaco di Baviera, all’Allianz Arena. Si tratta di un quadrangolare che vedrà impegnate i padroni di casa del Bayern Monaco, il Milan, il Manchester City e il San Paolo. Al termine della sfida dei rossoneri, a seguire potremo assistere alla partita tra i padroni di casa e il San Paolo.

Col reparto offensivo finalmente al completo, Massimiliano Allgeri potrebbe affidarsi in attacco alla coppia Balotelli El Shaarawy. Difficile che Balo e il Faraone abbiamo già i 90 minuti nelle gambe è presumibile quindi che contro i Citizens che assisteremo ad una staffetta Balo-Petagna e Niang-El Shaarawy. Qualche problema in più in difesa con Bonera out per tre mesi (per sostituirlo il Milan ha deciso di prelevare in prestito oneroso Silvestre dall’Inter), Zapata in condizioni non ottimali e Abate indisponibile la coppia centrale dovrebbe essere formata da Zaccardo e Mexes. Il neo tecnico del Cyty Pellegrini, invece, avrà la possibilità di schierare in campo un poker d’assi in grado di mandare in crisi qualsiasi difesa: Jovetic, Aguero, Dzeko e Negredo, potrebbero essere quest’ultimi a partire dall’inizio.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zaccardo, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng, Petagna, Niang.

Manchester City (4-4-2): Hart; Kolarov, Kompany, Zabaleta, Lescott; Toure, Garcia, Jesus Navas, Silva; Negredo, Dzeko.

Scopriamo allora orari, dirette TV e streaming di questa prima giornata di Audi Cup. Clicca su “mi piace” per leggere il resto dell’articolo. La prima partita con protagonisti Milan e Manchester City del 31 luglio sarà possibile seguirla in diretta TV su Italia 1, con orario d’inizio 18:15.  Inoltre, su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset  si potrà seguire la diretta streaming del match Milan-Manchester City. Il secondo incontro, quello tra Bayern Monaco e San Paolo sarà trasmesso invece alle ore 20:30 in diretta TV su Mediaset Premium e in streaming grazie al servizio riservato agli abbonati Premium Play, fruibile su PC, tablet e smartphone. La formula del torneo prevede due semifinali, in caso di parità si andrà ai calci di rigore. Domani 1 agosto si disputeranno le due finali, quella per il 3°-4° posto alle ore 18:15 e quella per il 1° posto alle ore 20:30, ancora da definire i canali che trasmetteranno quest’ultime sfide, saremo più precisi nelle prossime ore.

loading...

LASCIA UN COMMENTO