Dove vedere Milan-LA Galaxy amichevole dell’8/08/2013: orario, diretta TV e streaming.

0

Dopo la buona prova contro il Chelsea, per il Milan è tempo di tornare in campo: i rossoneri se la vedranno contro il Los Angeles Galaxy, formazione che ha già sconfitto la Juventus di Antonio Conte. Bilancio tutto sommato positivo per gli uomini di Allegri alla Guinness International Champions Cup. Il Milan ha sconfitto il Valencia al debutto (la partita si è giocata in Spagna) ed ha perso con l’onore delle armi contro i Blues. Contro il Chelsea il tecnico livornese ha schierato molti dei titolari, per la sfida contro i Galaxy è lecito attendersi un massiccio tournover.

Intanto il club rossonero è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. La Fiorentina ha accusato Galliani di comportamento scorretto nella vicenda Lijaic, accuse rispedite al mittente dall’amministratore delegato. Stava quindi bluffando clamorosamente Galliani qualche settimana fa, quando, dichiarava che con la mancata partenza di Robinho in reparto offensivo era al completo. La sensazione è che non sarà facile strappare il giovane attaccante ai Viola, i Della Valle sono inviperiti e offesi per l’offerta da 8 milioni fatta pervenire del Milan per il giocatore.

Ma torniamo a parlare della partita. Per scoprire orario, diretta TV e streaming, clicca su “Mi Piace”, queste informazioni sono riservate ai fan di Tubiamo. [to_like id=”84598″]. L’inizio del match è previsto per le 00.30 dell’8 agosto (la notte tra il sette e l’otto). Esattamente come accaduto per Juventus-Inter, non è stato ancora ufficializzato chi sarà a trasmettere la diretta, è presumibile, tuttavia, dedurre che sarà Mediaset Premium, che sino ad ora ha trasmesso in esclusiva tutte le partite dei rossoneri. Milan-Galaxi sarà quindi trasmessa da Premium Calcio, vi ricordo che per tutti gli abbonati è possibile vedere la partita in streaming grazie all’applicazione Premium Play.[/to_like]

LASCIA UN COMMENTO