Dove vedere Roma-Toronto, amichevole del 7/08/2013: orario, diretta TV e streaming.

0

Questa notte la nuova Roma di Rudi Garcia affronta al BMO Field il Toronto, per la sua ultima amichevole prima dell’avvio della nuova stagione. E’ stato un precampionato tutto sommato positivo per i giallorossi. Dopo i primi, tesissimi, giorni di ritiro a Brunico, il clima attorno alla squadra si è via, via stemperato e il nuovo tecnico ha potuto lavorare con discreta tranquillità insieme alla squadra. I nuovi dettami tattici di Rudi Garcia sono stati metabolizzati bene dal gruppo; delle quattro amichevoli sin qui disputate sono arrivate 3 vittorie (contro la Rappresentativa Brunico per 9-1, contro l’Aris Salonicco per 2 a 1 e contro la MLS All Stars per 3-1) ed un pareggio (quello maturato contro il Bursaspor a Riscone di Brunico).

L’organico a disposizione di Rudi Garcia è di primo livello e l’arrivo di Gervinho rafforza ulteriormente i giallorossi. Ma la Roma partiva con grandi aspettative anche lo scorso anno, tradite del rendimento altalenante della squadra. In attacco permane un dubbio: sembra che tra Boriello e Osvaldo uno sia di troppo. Il primo ha bene impressionato il nuovo tecnico, mentre l’italo argentino ha polemizzato aspramente coi tifosi, ma è stimatissimo dal gruppo. Osvaldo è molto richiesto sia in Italia che all’estero, la sensazione è che, almeno non arrivi un’offerta davvero irrinunciabile, alla fine il giocatore resterà a Trigoria. Anche perché Mattia Destro continua a lavorare in piscina e non è escluso che il giocatore debba tornare sotto i ferri.

Scopriamo allora insieme orario, diretta TV e streaming di Toronto-Roma, amichevole del 7 agosto 2013. Queste informazioni sono riservate ai fan di Tubiamo, clicca su “mi piace” per leggere il resto dell’articolo. [to_like id=”84598″]L’orario di inizio di Roma-Toronto è fissato per le 2.00 dell’8 agosto (questa notte). La diretta TV della gara sarà trasmessa da Sky, su Roma Channel. Tutti gli abbonati al canale tematico giallorosso potranno seguire la partita anche in streaming, grazie all’applicazione SkyGo, disponibile per PC, tablet e smartphone.[/to_like]

LASCIA UN COMMENTO