Inter-Cittadella di Coppa Italia del 18/08/2013: probabili formazioni, diretta TV e streaming.

0

La nuova (bistrattata) Inter di Walter Mazzarri esordisce nella sua prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia, domenica 18 agosto, contro il Cittadella. Si tratta di un test importate per i nerazzurri, dopo un precampionato che definire preoccupante è riduttivo. Il tecnico livornese ha spiegato le deludenti prestazioni, imputandole ai carichi di lavoro pesanti. Ora però si comincia a far sul serio, le giustificazioni sono finite, il tempo delle figuracce, si augurano i tifosi, pure. Ecco perché Mazzarri, contro il Cittadella non vorrà rischiare nulla e schiererà in campo la miglior formazione possibile.

Il modulo sarà quasi certamente il 3-5-2. con Handanovic in porta, Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus trio difensivo. A centrocampo Cambiasso, Kuzmanovic e Guarin, sugli esterni Pereira a sinistra, a destra ballottaggio tra Nagatomo e Jonathan, col giapponese favorito. In attacco, data per scontata la presenza di Palacio, per caratteristiche tecniche dovrebbe trovare un posto da titolare Icardi, che dopo le imbarazzanti prime uscite, ha dato timidi segnali di ripresa contro il Real Madrid. Il tecnico livornese potrebbe però optare anche per un’unica punta, con Palacio unico terminale offensivo e Guarin trequartista d’assalto. Opzione buona per il campionato, alla prima in Coppa Italia contro il Cittadella, la scelta lascerebbe alquanto perplessi.

Scopriamo allora orario, diretta TV e streaming di Inter-Cittadella. Queste informazioni sono riservate ai fan di Tubiamo, clicca su “mi piace” per leggere il resto dell’articolo. [to_like id=”84598″]L’esordio in Coppa Italia dei nerazzurri coincide con la Supercoppa italiana, per questa ragione il match è stato anticipato alle 18:30. La partita sarà trasmessa su Sportitalia. Sarà possibile, inoltre, seguire la gara in diretta streaming grazie al sito ufficiale del canale sportivo.[/to_like]

LASCIA UN COMMENTO